الكاتب رسالة

<  غطاوي كويتية  ~  Havaianas vende oggi. Le infradito sembrano qual

مشاركة غير مقروءةمرسل: الجمعة يناير 18, 2019 10:57 am
مشاركات: 398اشترك في: الاثنين ديسمبر 03, 2018 11:21 am
Posso dipendere da saggi scritti male che nessuno legge mai scritti dai trapianti del Midwest sul perché stanno lasciando la pubblicazione di New York online. Posso contare su persone che vanno a brunch a prezzi eccessivi ogni sabato per avere uova mediocri e purè di avocado dopo aver aspettato un'ora e mezza in fila. E posso contare su persone che si lamentano pubblicamente delle infradito. Le Nike Air Max 2017 Mujer infradito sono forse l'oggetto di moda più insensatamente Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens insultato. Proprio ora, ho digitato "infradito" su Twitter, e Nike Air Max 90 Uomo naturalmente ho trovato qualcuno che li attaccava inutilmente: "Sai che suono Nike Air Max 270 Dames odio? Flip-flop, schiaffi contro i piedi delle persone. "Eccone un altro:" le Nike Air Vapormax Womensinfradito sono così brutte. "Un altro:" Quando sarò eletto in carica, il mio primo ordine commerciale sarà quello di rendere le infradito illegali in tutti e 50 gli stati. "Si sarebbe perdonato per aver pensato che si trattava di citazioni su qualcosa di veramente spregevole - diciamo, un cerotto in una piscina. L'argomento a portata di mano, però? Sandali che esistono da migliaia di anni, popolari nelle culture di tutto il mondo.

?Un articolo che ho trovato su AOL, una società che esiste ancora nel 2018, dice che le infradito sono in circolazione dal 4000 a.C.Nike Air Vapormax Donne , presenti nell'antico Egitto, Giappone e Cina, dove erano Nike Air Max 95 Femme fatte di papiro, paglia o legno. Cosa potrebbe esserci di così Adidas NMD Mujer sconvolgente per le calzature con una storia così ricca, qualcosa di tanto Adidas NMD Mujer amato dalla nostra specie che è durato per migliaia di anni? Secondo AOL, che una volta era solo buono per l'instant messaging, la flip-flop è entrata negli Stati Uniti dopo World La seconda guerra mondiale, quando i soldati americani tornarono con lo zōri, un tradizionale sandalo infradito giapponese fatto di paglia, e più tardi, un plantare di gomma con un perizoma che lo tiene in piedi. Anche se i sandali infradito esistevano in altre parti del mondo al di fuori del Giappone, sarebbe difficile sostenere che siano più caratteristici di un'altra cultura: i sandali infradito proliferarono Adidas NMD Dames in Giappone per centinaia di anni, e fu la Nike Air VaporMax Femme versione degli zōri all'inizio del XX secolo un mercato internazionale. Nike Air Max 2017 Mujer Il flip-flop come lo conosciamo oggi è anche strettamente Adidas Prophere Mujer legato a Havaianas, una società brasiliana, che ha fatto irruzione nella scena www.rossellamilone.it negli anni '60 con un sandalo basato sullo zōri giapponese.

?Devo ammettere che c'è una differenza stilistica significativa tra gli eleganti sandali infradito indossati nel corso della storia e le infradito "Minions" che Havaianas vende oggi. Le infradito sembrano qualcosa che solo le persone di base indossano, perché così tanti americani banchieri indossano le loro famiglie con queste scarpe economiche che espongono i loro piedi poco attraenti al mondo. Ma odiare la basicità oi piedi è diverso dall'odiare la scarpa stessa, quindi non compro l'idea che le infradito siano facili da odiare per entrambi i motivi. L'essenza dei maglioni ironici sono i loro riferimenti a simboli familiari che non si indossano. Aspettiamo di essere uniti - fenomeni di cultura pop Nike Air Max 97 Womens come Star Wars e tamponature. I maglioni lavorati a maglia sono associati ad una datata, nonna salubrità, intesa a suggerire una mancanza di autocoscienza - come il vestito chiede continuamente alle persone, "Cosa stavano pensando negli anni '80 ?!"

يشاهد الملف الشخصي

عرض مشاركات سابقة منذ:  مرتبة بواسطة:

جميع الأوقات تستخدم GMT + 3 ساعات
صفحة 1 من 1
مشاركة واحده
البحث عن:
إرسال موضوع جديد  الرد على الموضوع
لا تستطيع كتابة مواضيع جديدة في هذا المنتدى
لا تستطيع كتابة ردود في هذا المنتدى
لا تستطيع تعديل مشاركاتك في هذا المنتدى
لا تستطيع حذف مشاركاتك في هذا المنتدى
لا تستطيع إرفاق ملف في هذا المنتدى