مشاركات: 602اشترك في: الاثنين ديسمبر 03, 2018 11:21 am
|
L'Air Force 1 '07 x Colin Kaepernick è stato esaurito nelle taglie per adulti e bambini entro martedì mattina, secondo il sito Web Nike. La scarpa stava vendendo per $ 110 e almeno due rivenditori che vendevano la scarpa stavano donando profitti a enti di beneficenza senza nome. "Come stella del calcio con la capacità di articolare un messaggio potente, Kaepernick è uno dei più importanti influenzatori culturali di questa generazione di crossover", una descrizione della scarpa Nike recita. La scarpa presenta la sua immagine sul tallone con i numeri 08 14 16 stampati sulla suola. I numeri coincidono con la data in cui ha iniziato la sua protesta e si è inginocchiato durante l'inno nazionale, dando il via a una controversia in tutti gli Stati Uniti che ha raggiunto il vertice della Casa Bianca e continua nel 2019.
La scarpa fa parte di un accordo di branding che Nike e Kaepernick hanno concordato prima dell'inizio della stagione NFL 2018. Nike aveva già rilasciato una maglia nera che riportava il suo numero 7 e il suo cognome sulla targhetta. DeAndre Hopkins, star ampia della Houston Texans, è stata vista indossarla prima di una partita della scorsa stagione. Eric Reid, un alleato difensivo di Carolina Panthers, Eric Reid, un primo alleato di Kaepernick che è stato il primo a inginocchiarsi al suo fianco prima dell'inizio dei giochi della NFL nel 2016, ha preso in giro la scarpa una foto a novembre. Mentre l'azienda ha subito un colpo iniziale dopo aver annunciato l'accordo di sponsorizzazione con Nike, da allora il prezzo delle azioni della società ha visto un aumento del 18%. Kaepernick ha anche causato polemiche con la società quando ha riferito di aver espresso preoccupazione per una scarpa con bandiera Betsy Ross che era stata programmata per essere rilasciata intorno alle vacanze del 4 luglio.
Kaepernick era programmato per un allenamento programmato dalla NFL il mese scorso, ma ha spostato le posizioni all'ultimo minuto sui suoi problemi con la trasparenza della lega e un esonero da infortunio voleva che gli ufficiali firmassero. Invece, ha lavorato altrove per circa otto squadre. Non ha giocato nella NFL dalla stagione 2016, quando ha deciso di inginocchiarsi durante l'inno nazionale per protestare contro le ingiustizie razziali attraverso la nuova scarpa "True to 7" degli Stati Uniti con l'ex Il quarterback della NFL Colin Kaepernick è andato esaurito il primo giorno della sua uscita in Nord America, secondo il sito Web Nike. Kaepernick è stato una figura controversa da quando si è inginocchiato durante l'inno nazionale nel 2016 per protestare contro la disuguaglianza sistemica razziale negli Stati Uniti
|