La prossima generazione della è iniziata, con la nuova versione Flyknit che ora colpisce gli scaffali e già nelle rotazioni delle sneaker di molti in tutto il mondo. Il futuro di Forces continua con altre due uscite questo fine settimana per l'edizione low-top della silhouette, con look agli estremi opposti dello spettro: tutto bianco incontaminato e un arcobaleno a base nera di "multi-color".
Mentre gran parte della discussione su si è concentrata sui retro rimasterizzati del marchio negli ultimi tempi, i nuovi stili sono ancora molto sul radar. Lo sbarco nei conti del NSW questo mese è un pacchetto di due scarpe in ecopelle goffrata goffrata. Le colorazioni a base di bianco e nero sono per lo più monocromatiche con minimi accenti contrastanti.
Il celebre stile , che mira a ricreare la costruzione dell'originale Air Force 1, si estenderà al taglio basso della scarpa su questa coppia in arrivo. La sneaker presenta ancora un ricamo sul retro che recita "Naike", una traslitterazione di Nike. Questa prima, e si spera non ultima, offerta per la Naike Air Force 1 Low è disponibile in bianco e blu. Questo progetto Nike Air Force 1 Low uscirà nella Grande Cina a novembre - il marchio non ha dato una data di rilascio più specifica per le sneaker
La nuova edizione Flyknit di Nike dell'Air Force 1 è pronta per andare in estate con colorazioni come questo look vibrante in "University Red". La versione più ideale della silhouette intramontabile di sempre per l'estate, l'Air Force 1 tradizionalmente voluminosa si trasforma in una sneaker leggera e traspirante grazie alla tomaia Flyknit e alla suola "Ultra" rinnovata.
L'ultimo lavoro di Tisci con è costituito da due colorazioni dell'Air Force 1 High mentre infonde il suo stile distintivo nel grande ricamo a stella con dettagli sportivi nel cinturino alla caviglia a nastro. Ciò che esemplifica il suo amore per i cerchi è il logo personalizzato sulla punta del piede ispirato all'iconico logo NBA. I due AF1 fanno parte di una collezione più ampia ispirata a una squadra di basket immaginaria chiamata Minotauri; Tisci è andato avanti e ha creato loghi ed emblemi personalizzati per questa squadra immaginaria, che descrive come un riflesso delle stelle sovrumane del basket di oggi.
www.manifestshoe.com