مشاركات: 3اشترك في: السبت ديسمبر 28, 2019 10:05 am
|
La tomaia in neoprene presenta una sfumatura sfumata, che inizia come un marrone scuro nella metà superiore prima di cedere gradualmente a un verde oliva in stile militare direttamente sopra l'intersuola. Il nabuk marrone colpisce la parte superiore del tallone e la plastica verde oliva adorna il puntale, mentre la gabbia traslucida del mesopiede è rivestita di un blu freddo, creando un contrasto unico con la sua base scura.
Il prossimo appuntamento con è questo nuovissimo sapore realizzato in una combinazione di colori rosso / nero-bianco universitario. Il modello ibrido Air Max inizia con una tomaia in neoprene rosso Università contrastata dalle sovrapposizioni in plastica nera per cui è noto Air Max Plus. Ancora più contrasto sulla scarpa è fatto con l'aiuto dei colpi neri su lacci, linguetta, tallone, linguetta, intersuola e suola intera VaporMax oscurata per tutta la lunghezza. I badge VM Air sui talloni conferiscono alla scarpa alcuni dettagli piacevoli.
La è uno dei tanti modelli ibridi della Swoosh che combina elementi per la VaporMax e la Air Max Plus del 1998. Questa nuova offerta è abbinata alla combinazione di colori Medium Olive, Black e Baroque Brown. Presenta una tonalità marrone completa che copre la tomaia in neoprene con toni più scuri di marrone all'interno, sul tallone e sull'intersuola. Una sovrapposizione di gabbia traslucida Olive abbinata a mini loghi Swoosh neri su una suola VaporMax a tutta lunghezza con una suola Swoosh blu sulla suola completa il design.
Nike espande la sua gamma con alcune nuove opzioni di colore per la stagione autunnale, che include questa iterazione "University Red". Questa offerta della scarpa ibrida presenta una tomaia in neoprene rosso Università con sovrapposizioni in plastica nera estratte direttamente dall'Air Max Plus del 1998. Il nero continua su lacci, linguetta, tallone, linguetta, intersuola e suola VaporMax a tutta lunghezza completa di badge VM Air sui talloni.
|